domenica 17 agosto 2014

Inspiration: Hanneli Mustaparta






Hanneli Mustaparta


Ho scoperto Hanneli Mustaparta -modella, blogger, fotografa- sfogliando il nuovo tabloid di Max&Co. E' stata una specie di epifania, la risposta alla voglia di cambiare qualcosa (stilisticamente parlando!) quando non sapevo bene che direzione prendere. Si avvicina settembre che, anche se non vado più a scuola da un po', rappresenta sempre un nuovo inizio. E' un ottimo momento per rinnovarsi e ovviamente ho iniziato dai capelli. Li ho tagliati alle spalle dopo averli portati lunghi per 6 anni. Lo capivo anche prima che più corti mi sarebbero stati meglio, ma non avevo il coraggio di tagliare. Per il guardaroba invece più che comprare cose nuove ho deciso per il momento di eliminare quello che non mi corrisponde. Vorrei arrivare ad un "punto zero" e ripartire da lì. 

Nessun commento:

Posta un commento