mercoledì 16 aprile 2014

Cut-out boots

In questi giorni riflettevo su quanto sia facile essere influenzati dai trend dato che a volte mi trovo a bramare cose oggettivamente brutte. Ma è possibile che in questo periodo io sia particolarmente vulnerabile quindi mi perdono perfino il fatto di aver creduto alla tecnologia Straight lock di Sun Silk provando a lasciare asciugare i capelli da soli e sperando di uscire di casa con una chioma perfettamente liscia.
Tutta questa antifona per parlarvi dei cut-out boots e ammettere che mi piacciono. Il trend è invero partito diverso tempo fa con il modello tormentone di Balenciaga: delle scarpone grosse e goffe con la fibbia che stanno male anche a chi ha otto metri di gambe. Ma l'idea di base di uno stivaletto alleggerito nella tomaia è dilagato e negli store sono comparse versioni molto gradevoli. Quelli che io trovo più graziosi sono questi di & Other Stories. 

& Other Stories




3 commenti:

  1. Non li amo molto in generale, ma hai ragione questo modello è proprio carino!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  2. Cara Mari, sull'influenza delle mode si potrebbero scrivere trattati interi e ancora non sarebbe sufficiente! Più che lecito che accada, soprattutto se, come nel tuo caso, uno ne è consapevole e non subisce passivamente (te lo dice una super classica che l'anno scorso si è presa degli slippers completamente borchiati! :)
    Ad ogni modo, sono d'accordo con BeautifulEssence, questo modello è veramente carino. Bonne Nuit ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio come dici tu! Le deviazioni sono sempre lecite se di base si rispetta la propria personalità... Anche le borchie possono essere portate in modo chic e nel tuo caso sono certa che è così!

      Elimina