lunedì 7 luglio 2014

Aquazzurra Belgravia

Aquazzurra Belgravia
Ultimamente in fatto di scarpe è tutto flat. Ballerine, slip-on, slides... Ma anche se piedi e schiena ringraziano e pur non essendo una sfegatata del tacco mi è venuta voglia di alzarmi un po' da terra. Del resto noi donne siamo cicliche, è nella nostra natura... quindi mi sembra naturale avere fasi opposte. L'ultimo paio di tacchi che ho agognato sono state -loro maestà- le Pigalle di Louboutin. Da allora nessuno mai fino a che non ho visto le Belgravia di Aquazzurra su Hedvig. Finalmente sono mie (evviva i saldi)!

The Northern Light




3 commenti:

  1. Splendido acquisto Mari, che fortunella a trovarle scontate! Io sono stata molto "parigina" in questo giro di saldi: pantaloni sartoriali blu notte dal taglio maschile Fairly, sandali raso terra Les Tropéziennes argentati, camicia in jeans da uomo di Roy Roger's. Coi tacchi avevo già fatto danni con gli scorsi saldi :D

    RispondiElimina
  2. chic come sempre Marty e come sempre sintonizzate dato che anch'io vorrei dei sandali metallizzati ! si, stavolta ho avuto fortuna dato che il mio era l'ultimo numero rimasto! ogni tanto!!! :p

    RispondiElimina
  3. Bell'acquisto Mari!!!! Mi piacciono molto! Ciao, baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/eniwherefashion

    RispondiElimina