domenica 14 settembre 2014

Over the knee boots


L'ultima mania che mi è venuta è per gli over the knee boots o cuissardes, gli stivali sopra il ginocchio. Si vedono a fasi alterne già dal 2010 ma solo ora mi hanno veramente convinta. Forse non sapevo come portarli dato che essendo un tantino aggressive mi sembrava facilissimo scivolare nel fuori luogo. Come al solito vince la decontestualizzazione. 

Basta smorzare i toni con un maxi maglione... blu magari, perché non c'è niente di più raffinato del blu con il nero.


Oppure con una maglia a righe, per sentirsi delle vere parigine.


O se vi chiamate Hanneli Mustaparta... con qualsiasi cosa, starete comunque bene!



Io li ho presi da Zara, ma se volete il pezzo cult allora dovete puntare su Stuart Weitzman... nella versione bassa sceglierei il modello Fifo.

Zara
Stuart Weitzman - Fifo





Nessun commento:

Posta un commento