sabato 1 febbraio 2014

Saint Laurent shopping selection

Tra i luxury brand uno dei miei preferiti è Saint Laurent Paris. Mi piace la direzione che Hedi Slimane ha dato alla maison dal 2012, nonostante la controversa scomparsa di "Yves" dal marchio. Su net-a-porter ho selezionato un total look Saint Laurent che -se non avesse un costo complessivo di 5070 euro (!)- mi comprerei subito. Ma sognare non costa nulla e posso sempre prendere ispirazione e riprodurre lo stesso stile con pezzi molto più accessibili!

Saint Laurent su Net-a-porter:
Leather skinny pants
Striped fine knit wool top
Lulu leather shoulder bag
Gold plated bangle
Paris suede pumps

3 commenti:

  1. L'eliminazione del nome proprio dalla linea fashion, a mio avviso, non è stata una gran furbata, ma per fortuna nel beauty è rimasto :D

    Viva Yves Saint Laurent!

    RispondiElimina