sabato 8 febbraio 2014

Wide leg


Ho capito che per la prossima stagione mi servono due nuove paia di pantaloni: uno bianco e uno nero, entrambi con la gamba ampia. Andranno a sostituire qualche volta gli skinny (che rimangono comunque nel mio cuore!) e la parola d'ordine sarà sempre una: decontestualizzazione, perché -a meno di non voler sembrare di essere uscite da un telefilm degli anni 80- questi pantaloni vanno accompagnati da sneakers, scarpe maschili, sandali bassi e slip on.




immagini via Céline, Zara, COTR




2 commenti:

  1. Cara Mari il bianco sarà molto presente anche nella mia primavera-estate. Amo molto il primo pantalone che hai proposto, da portare con pochi accessori per un effetto pulito e minimale.
    ps- commento qui la risposta al post precedente.. Caroline de Maigret è superba, riesce al 100% (giusto per citare anche un po' il titolo del tuo blog ;) nello stile francese finto stazzonato elegantissimo. Io la seguo anche su instagram dove posta anche inediti scatti parigini. A proposito di instagram, ci sei anche tu? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Martina, anche a me piace molto il look minimal della prima immagine. E il bianco è sempre raffinato!
      Scusa l'assenza ma come ben sai è giustificata! ;)
      E' un po' che non aggiorno il mio profilo instagram... Ci lavorerò appena riesco e aggiungerò qui il link! Se ci sei vengo a cercarti!

      Elimina