venerdì 7 marzo 2014

2014_0307 Look: bucket bag + dust blue

Anche se ho molte borse e ad ogni acquisto dico a me stessa "Questa è la definitiva", all'arrivo della nuova stagione bramo sempre di possederne altre. Questa volta è il turno della bucket bag -la sacca. Ovviamente Zara non si è fatta sfuggire questo trend e ne ha proposto vari modelli. La mia preferita è in pelle traforata: vista dal vivo è davvero ben fatta e merita una riflessione, potrebbe essere uno dei prossimi acquisti. 
Idealmente la vorrei abbinare ad un look minimal fatto di shorts + camicia e sandali azzurro polvere. Questo colore, onnipresente in tutte le collezioni, per ora mi convince solo per gli accessori. Di solito trovo stucchevoli i colori pastello per gli abiti... li ammetto solo se l'insieme generale non risulta troppo zuccheroso.

Zara

4 commenti:

  1. great composition! I think I need a bucket bag...


    heartbeats Carola // VIENNA WEDEKIND

    RispondiElimina
  2. love bucket bags&pale blue<3
    lets follow on bloglovin?

    RispondiElimina
  3. Gorgeous bag!

    xx Lindsey
    http://www.complacencykillsusall.com/

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto scompaiono i miei commenti (o meglio non vengono pubblicati da blogger... argh!)

    Dicevo che questo look è davvero molto chic...
    Anche io amo poco l'effetto "bon bon" dato da una overdose di colori pastello ;)

    RispondiElimina