mercoledì 19 marzo 2014

2014_0319 Look inspiration: Orange mood


Sincerely Jules
Evviva la coerenza. Non mi è mai piaciuto l'arancione ma mi è bastato vedere un look di Sincerely Jules per rivalutarlo. Come al solito ora sento d avere bisogno di una maglia arancione! Come ho fatto la scorsa primavera senza? Come mai le maglie che avevo non sono più sufficienti? Non accadrà così per ogni singolo capo del guardaroba spero! A volte mi chiedo quanto sia solido il mio armadio (intendo il contenuto ovviamente!). Cadrà al primo soffio di trend? O è solo smarrimento momentaneo causato da una primavera scoppiata troppo in fretta?
Mi auguro che quella vera sia la seconda opzione altrimenti, oltre a dover accendere un mutuo per vestirmi, significa che non ho capito nulla della mia stessa Teoria! Del resto è evidente che questo caldo abbia creato scompiglio dato che è facile avvistare -ferme allo stesso semaforo- persone con le infradito accanto ad altre con il piumino lungo! 



Ad ogni buon conto ecco alcune bellissime maglie in pieno orange mood!

&Other Stories
Zara




2 commenti:

  1. Cara Mari, da occhio allenato direi che qui, oltre al colore, sia determinante la forma. Chi ama il minimalismo e segue le blogger scandinave si è abituato alle forme lisce e accollate che donano molto ai fisici androgini e credo sia naturale archiviare il grigio (che con la luce primaverile stona proprio!). Ben vengano quindi arancioni, gialli e toni lamponi..l'importante è la coerenza nell'insieme! Filosofia spicciola sulla moda della domenica mattina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo... se "cedo" al colore la forma e' comunque minimal e coerente con quanto mi e' sempre piaciuto!

      Elimina