sabato 29 marzo 2014

Spring trend #1

La primavera è iniziata, è d'obbligo quindi trattare dei trend di stagione. Ce ne sono moltissimi e qui voglio riportare solo quelli che mi hanno convinta e che effettivamente potrò indossare. Lascerò invece perdere cose che giudico atroci come i gambaletti sportivi con i sandali!
Per il Volume 1 ho scelto trend di transizione che lasciano dolcemente il freddo e che si possono indossare nella famigerata mezza stagione... Dopo tutto c'è tempo per stampe floreali e vestitini.

Trench lungo
Quest'inverno mi aveva già conquistata il cappotto lungo. Ora il trend continua in versione light con trench morbidi da portare con la cintura svolazzante.

ARTY Filles
Foulard al collo
Tutte le It-blogger hanno il foulard al collo portato come Lucky-Luke. I più gettonati sono di Lala Berlin e di Céline.

The Northern Light
Bucket bag
Vi ho già stancato con la mia ossessione per la bucket bag di Mansur Gavriel! Accattevilla ancora una volta!

Andy Heart
Orologio Larsson & Jennings
Sono mesi che bramo di avere al polso questo orologio con fondo nero e profili oro! Ma se non vi piace questa combinazione esiste anche la versione argento con fondo bianco più indicata con i colori chiari dei capi primaverili.

Andy Heart
Frange
Le frange non sono proprio una novità perché tornano periodicamente a farsi vedere. Pare però che questa primavera una borsa con le frange sia proprio indispensabile. A me piace questa di ACNE.

The Northern Light
Occhiali tartarugati e tondi
Non ho ancora messo da parte gli occhiali a specchio della scorsa stagione che continuano a piacermi. Tuttavia il nuovo must sono gli occhiali tondi, possibilmente tartarugati.

Pantaloni wide leg + Stan Smith
Per quanto riguarda i pantaloni si vede un po' di tutto. Quello che è chiaro è che l'egemonia degli skinny è solo scalfita da altri generi. Tra questi mi piacciono i pantaloni wide leg abbinati a scarpe sportive come le Stan Smith per scongiurare l'effetto completo da ufficio triste. 

Mija












4 commenti: