sabato 11 gennaio 2014

2014_0111 Look


Oggi mi sono vestita come un misto tra una commessa di COS e Emily the Strange: tutta in nero, praticamente una colata lavica. Oppure, per alzare un po' il tiro, potrei dire che ho scelto un "look scuro e minimalista che strizza l'occhio allo stile della scuola di Anversa!". Ma dato che non siamo su Vogue.it e non scrivo come Alessia Milanese di The Chili Cool vada per Emily the Strange!


1. Cappotto over H&M
3. Plateau Derby Stradivarius
4. Trio Bag Céline




2 commenti:

  1. Il total black è sempre molto versatile, anche per l'ufficio, oggi io per non sbagliare ho un bal tailleur pantalone nero con camicia bianca. Buona settimana e grazie per essere passata da me, rispondo oggi al tuo commento sul post di venerdì perchè ho avuto un weekend movimentato :-)
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. No problem, grazie a te!
    Eh si anche per me è una scelta frequente...

    RispondiElimina