mercoledì 22 gennaio 2014

The Laundress - New York

Cashmere turtleneck Jucca, Baby Detergent The Laundress - New York

Mi succede che quando scopro dei prodotti con un packaging delicato e minimalista non so resistere. Non a caso impazzisco per Byredo e Diptique, ed è anche il caso di The Laundress - New York: una linea per la cura dei capi delicati che fa venire voglia di mettersi a fare il bucato. Per ora ho comprato il detersivo neutro Baby Detergent ma ho già individuato dei prodotti specifici per il cashmere e la seta che devo assolutamente provare. 
E -a proposito di cashmere- in questi giorni freddi e piovosi sto praticamente vivendo in simbiosi con il mio nuovo maglione di Jucca (saldo intelligente!). E' morbidissimo e sta bene con tutto. Mi toglie lo stress di decidere cosa mettermi quando non ho voglia di uscire di casa. Tiro su il collo fino al mento (lasciando i capelli un po' scompigliati mezzi fuori e mezzi dentro), infilo il cappotto e sono pronta.

Nessun commento:

Posta un commento