domenica 26 gennaio 2014

2014_0126 Look

Continuo a trovare interessante il filone del cappotto a vestaglia portato con qualcosa che apparentemente non c'entra niente come le sneakers! Allo stesso modo continua a piacermi il maglione con il collo alto... che non è poi male dato che pare stia arrivando il freddocane
Il risultato è che per uscire ho messo insieme questo:


Zara Coat
Acne Turtleneck
H&M Faux leather pants
Céline Phantom Luggage
Veja Shoes (la mia attuale alternativa alle Stan Smith!)

4 commenti:

  1. Eccomi arrivata cara Mari!
    Pur non amando Zara questo cappotto mi piace molto, così come questo soffice maglioncione che sembra davvero caldissimo.
    ps. io spero proprio che non arrivi proprio il "freddocane" e si voli direttamente nella bella Primavera :)

    RispondiElimina
  2. Questo cappotto di Zara mi ha conquistata per la qualita' delle finiture e del tessuto. E' molto morbido a caldo! Purtroppo il freddo e' profetizzato da molti... speriamo in ogni caso che si sbaglino o che almeno non duri troppo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari,
    come stai? ;)
    Io ho da poco comprato un cappotto misto cachemire di Marina Rinaldi e lo indosso con pantaloni a sigaretta e sneakers Tod's.

    Bellissima anche la it-bag di Céline ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary, sto bene grazie! :)
      Il cappotto in cashmere è favoloso e il fatto di indossarlo con le sneakers crea quell'effetto di decontestualizzazione molto francese che adoro!

      Elimina